Dragone Del Destino Finale, Mostro Guerriero/Fusione

« Older   Newer »
  Share  
prithebest
view post Posted on 31/7/2009, 10:23




Oggi voglio proporre la carta più forte del mio deck nonchè la mia carta preferita Dragone Del Destino Finale; è la mitica fusione tra Plasma e Dogma e ha un effetto potentissimo ogni turno invece di far la battle phase puoi distruggere un mostro dell avversario e infligergli un danno pari all attacco del mostro distrutto e poi se questa carta è nel cimitero nella mia standby phase rimuovendo un D hero dal cimi puoi rievocarlo. E' un mostro a dir poco devastante io gli do 9,5 mezzo punto in meno perche si sa che le fusioni sono difficili da piazzare e poi ha un costo che si aggira sui 30/35 euro

image

Mostro Guerriero/Fusione/Effetto - Livello 10 - Attributo Oscurità - ATK 3000 DEF 3000
Effetto: L'evocazione per fusione di questa carta può essere effettutata solo con i mostri materiali da FUSIONE (Dogma-Eroe del Destino Plasma Eroe Del Destino).Una volta per turno puoi distruggere un mostro che il tuo avversario controlla e infliggere danno parial suo ATK.Se attivi questo effetto non puoi effettuare la Battle Phase.Durante la tua Standby Phase,se questa carta è nel cimitero puoi rimuovere dal gioco una carta "Eroe del Destino" dal tuo cimitero per Evocare tramite Evocazione Speciale questa carta
 
Top
view post Posted on 2/8/2009, 21:25

私はLです...Tsuki - Tsukasa style rulez

Group:
Dormitorio Slyfer Red
Posts:
572
Location:
Roma

Status:


mha, io veramente ne 2 ne ho pagate 6 euro, ovvio che su card game e cose varie sono ladri e te la fanno pagare tanto, però cmq + di 10 euro non sta XD sicuramente è una buona carta anche se boh io 9 , 5 non glieli darei, dato che per evocarlo servono mostroni, gli darei 8
 
Web  Top
ryyr
view post Posted on 2/4/2013, 13:22




Senz altro potentissima!!! Ma non può essere evocata in altri modo che fusione.
Quindi il secondo effetto non vale!!!!!!!!!!!!!!
:-(



.
 
Top
2 replies since 31/7/2009, 10:23   1433 views
  Share