salve...

« Older   Newer »
  Share  
torretto
view post Posted on 5/7/2009, 22:58




salve ragazzi io sono della sicilia mi kiamo saverio ho 14 anni ...sembra strano ke ancora mi piaccia yu gi oh ma dietro c'è una storia lunga....io qua sn nuovo e xcio ancora nn sò nnt dal deck online alla partita e se c'è il riskio di virus....sarei molto grato se mi spiegaste qualkosa.....grazie.....
 
Top
prithebest
view post Posted on 5/7/2009, 23:03




ciao benvenuto cmq nn ci sembra strano xk in qst forum ci sono moolti ventenni io ho 15 anni piacere pasquale cmq nn si prendono virus fidati il prob è ke è inglese cmq parlane meglio su msn col capo xD io purtroppo sto col cell
 
Top
torretto
view post Posted on 5/7/2009, 23:06




ok grz....
 
Top
prithebest
view post Posted on 5/7/2009, 23:10




nn farci caso si sara addormentato davanti al computer tra poco ti accoje cmq se vuoi consigli sul tuo deck o dare giudizi su carte ci sono le categorie cmq come hai scoperto il nostro forum
 
Top
torretto
view post Posted on 5/7/2009, 23:13




sono andato in giro x internet..e cosio girando uno e l altro mi è piaciuto questo....cmq il benveuto me lo darà dmn xke io ora devo andare essendo ek dmn debbo andare a scuola x l ultimo girono dei debiti e devo svegliarmi alle 6....ciao spero ek dmn mi posso fare il deck....ciao
 
Top
prithebest
view post Posted on 5/7/2009, 23:14




buonanotte :)
 
Top
view post Posted on 5/7/2009, 23:15

私はLです...Tsuki - Tsukasa style rulez

Group:
Dormitorio Slyfer Red
Posts:
572
Location:
Roma

Status:


benvenuto scusa il ritardo XD cmq poi ti spiego io, non si prendono virus
 
Web  Top
view post Posted on 5/7/2009, 23:49
Avatar

Katsura Kotaro

Group:
Dormitorio Slyfer Red
Posts:
685
Location:
Grosseto

Status:


ciao benvenuto! ^^ e ke c'è di strano? xD se ti piace una cosa ti piace sempre xD
 
Contacts  Top
torretto
view post Posted on 6/7/2009, 11:48




ora ki mi può spiegare cm funziona il tutto
???e grz x la comprensione....
 
Top
view post Posted on 7/7/2009, 22:17
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
12,039
Location:
Water Seven

Status:


Buon salve amico duellante cominciamo la partita mischia il mazzo forza :lol: Benvenuto ^^
 
Web  Top
9 replies since 5/7/2009, 22:58   111 views
  Share