Zombie Untore, Mostro effetto/Tuner

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2009, 10:12

私はLです...Tsuki - Tsukasa style rulez

Group:
Dormitorio Slyfer Red
Posts:
572
Location:
Roma

Status:


Oggi propongo una carta mooolto famosa, il suo nome è " Zombie Untore ", è Oscurità , Zombie , 2 stelle , Tuner. Il suo effetto è questo: Puoi far tornare una carta nella tua mano sulla cima del deck per evocare questa carta specialmente dal cimitero, se lo fai , Rimuovi questa carta dal gioco quando lascia il terreno. Secondo me è una delle carte + forti mai uscite,il motivo è questo,ha 2 stelle , quindi è syncronizzabile benissimo con i mostri da 4 stelle per mandare mostri a 6 stelle,in più,grazie al suo effetto,potete resuscitarlo dal cimitero e quindi risincronizzare il mostr da 6 stelle che avete mandato con lui per mandare un syncro a 8 stelle, tutto in un turno.in genere quando devo fare questa mossa uso gaia il cavaliere la forza della terra che ha 6 stelle per risincronizzare,ma poi si syncronizza benissimo con malicious,e soprattutto ha un utilità non indifferente,sicuramente vi è capitato di avere malicious al cimitero e uno in mano, e quindi quello al cimitero rimane inutile,con l'untore non sarà + un problema,basta averlo al cimitero,rimettere il malicious che si ha in mano sopra il deck e resuscitare l'untore,quindi ora il malicious è nel deck,poi si potrà rimuovere quello nel cimitero subito per evocarlo e fare un syncro a 8 stelle!io gli do 10,certo per il prezzo costa un pò, sta sui 30 euro ma è ndispensabile per ogni deck, è ultra rara.

image

 
Web  Top
Sonic'89
view post Posted on 2/7/2009, 16:41




X rendere un mazzo zombie completo è indispensabile.. l'avevo nel ds una bomba!!

direi che 9 punti se li merita tutti
 
Top
prithebest
view post Posted on 9/7/2009, 14:58




Yeah io ce l ho a ki interessa
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 17:58
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
12,039
Location:
Water Seven

Status:


io ce l ho nel mazzo fedele della luce
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2009, 20:45

私はLです...Tsuki - Tsukasa style rulez

Group:
Dormitorio Slyfer Red
Posts:
572
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (prithebest @ 9/7/2009, 15:58)
Yeah io ce l ho a ki interessa

a me serve XD
 
Web  Top
4 replies since 2/7/2009, 10:12   160 views
  Share