Come scaricare YVD

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2009, 12:25

私はLです...Tsuki - Tsukasa style rulez

Group:
Dormitorio Slyfer Red
Posts:
572
Location:
Roma

Status:


Per scaricare YVD basta andare sul sito " http://xerocreative.com/?goto=downloads

Una volta sulla pagina scaricate queste cose:

YVD Download: Da quì scaricate " YVD 9.0" Se avete windows, se avete invece mac o linux scaricate " YVD 9.0 (ZIP) ". Una volta scaricato,installatelo

YVD Sets: da quì scaricate il file "OCG" . Una volta scaricato estraete il file nella cartella di Yu-gi-oh Virtual Dueling che si trova su programmi,vi chiederà di sostituire i file "YVD.SET" con quello nuovo di "YVD.SET",sostituitelo.Se una volta estratto il file, non dovesse chiamarsi YVD.SET, rinominatelo in YVD.SET

YVD Images: Da quì scaricate il file " All Images ", una volta scaricato,basta cliccarci 2 volte e verrà estratto direttamente nella cartella di Yu-Gi-Oh Virtual Dueling. se non verrà estratto automaticamente nella cartella,estraetelo sul desktop, vi comparirano tutte cartelle con delle immagini all'interno,copiate tutte le cartelle nella cartella Image che si trova nella cartella Yu-Gi-Oh Virtual Dueling in Programmi.

Finito!ora potete crearvi il deck e iniziare a giocare!per giocare con un tuo amico,prima di tutto crea un deck,salvalo,e clicca sul tasto " Duel ". Uno di voi 2 dovrà selezionare l'opzione Listen,una volta premuto comparirà il tuo codice IP,datelo al vostro avversaio,Il vostro avversario dovrà premere il tasto connect e inseriere il vostro IP.una volta inserito inizierà la partita.Buon divertimento

YVD Rapido aggiornato al 12 agosto 2009



Ho caricato la mia cartella di YVD aggiornata, con questa cartella potrete giocare subito. Il link è " http://www.megaupload.com/?d=Y9DR2NPF "

Per ogni problema postate quì

Edited by L. Lowlite - 12/8/2009, 01:12
 
Web  Top
prithebest
view post Posted on 20/6/2009, 15:29




Damiano complimenti bellissima guida :P
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 20:42
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
12,039
Location:
Water Seven

Status:


YVD Images: Da quì scaricate il file " All Images ", una volta scaricato,basta cliccarci 2 volte e verrà estratto direttamente nella cartella di YVD.

a me mi ha scaricato un file zip se clicco due volte mi apre winzip
 
Web  Top
Sonic'89
view post Posted on 30/6/2009, 21:44




CITAZIONE (- Franky - @ 30/6/2009, 21:42)
YVD Images: Da quì scaricate il file " All Images ", una volta scaricato,basta cliccarci 2 volte e verrà estratto direttamente nella cartella di YVD.

infatti è sbagliato .-. apri il file.. ed esce una finestra di winzip con tantissime cartelle copiale (o trascinale) nella cartella Images che si trova nella cartella Yugioh Virtual Dueling situata in Programmi sisi
 
Top
view post Posted on 30/6/2009, 22:19
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
12,039
Location:
Water Seven

Status:


Fatto grazie ^^
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2009, 21:51

私はLです...Tsuki - Tsukasa style rulez

Group:
Dormitorio Slyfer Red
Posts:
572
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Sonic'89 @ 30/6/2009, 22:44)
CITAZIONE (- Franky - @ 30/6/2009, 21:42)
YVD Images: Da quì scaricate il file " All Images ", una volta scaricato,basta cliccarci 2 volte e verrà estratto direttamente nella cartella di YVD.

infatti è sbagliato .-. apri il file.. ed esce una finestra di winzip con tantissime cartelle copiale (o trascinale) nella cartella Images che si trova nella cartella Yugioh Virtual Dueling situata in Programmi sisi

mha... a me lo aveva estratto direttamente la, cmq si, si può fare anche come avete detto voi XD
 
Web  Top
view post Posted on 17/7/2009, 09:41

私はLです...Tsuki - Tsukasa style rulez

Group:
Dormitorio Slyfer Red
Posts:
572
Location:
Roma

Status:


Aggiornata Guida per YVD dato che l'altra guida era un pò cambiata
 
Web  Top
°°Mat°°
view post Posted on 15/8/2009, 09:03




scusate la domanda idiota che mi fa perdere 100 punti stima... ma è gratis xD???
 
Top
Sonic'89
view post Posted on 15/8/2009, 09:48




si è totalmente free!!!

anke perchè pezzente come sono altrimenti nn ci avrei giocato xD
 
Top
°°Mat°°
view post Posted on 15/8/2009, 10:04




ok allora lo prendo e gioco anche io...

benissimo per ora tutto bene

volevo chiedere mentre faccio il deck in molte carte non si vede il disegno è normale?? e poi di tutte le carte ce ne sono 3 copie o no?
 
Top
Sonic'89
view post Posted on 15/8/2009, 10:41




allora.. per le immagini hai scaricato il file all images e seguito le istruzioni?

CITAZIONE (L. Lowlite @ 3/3/2009, 13:25)
YVD Images: Da quì scaricate il file " All Images ", una volta scaricato,basta cliccarci 2 volte e verrà estratto direttamente nella cartella di Yu-Gi-Oh Virtual Dueling. se non verrà estratto automaticamente nella cartella,estraetelo sul desktop, vi comparirano tutte cartelle con delle immagini all'interno,copiate tutte le cartelle nella cartella Image che si trova nella cartella Yu-Gi-Oh Virtual Dueling in Programmi.

invece per nn visualizzare le copie basta spuntare Hide Duplicates che è in fondo in mezzo tra le carte e la bandit list..

ah e dopo ti consiglio di istallare anke hamachi Download Here

semplifica di molto i problemi che si ha con l'ip quando si gioca con yvd
 
Top
°°Mat°°
view post Posted on 15/8/2009, 13:40




ok grz 1000 cmq io credo di averlo fatto ho scaricato all images ho preso le cartelle e le ho messe in images va be xD
 
Top
11 replies since 3/3/2009, 12:25   411 views
  Share