Rimini comics, Fiera del fumetto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2009, 10:43

私はLです...Tsuki - Tsukasa style rulez

Group:
Dormitorio Slyfer Red
Posts:
572
Location:
Roma

Status:


I Giorni 24 - 25 - 26 luglio ci sarà Rimini comics.
Il prezzo del biglietto per entrare ancora non si sa,ma sarà intorno ai 10 euro come al solito
Il biglietto del treno costa davvero tanto...anzi forse anche troppo...meno di 50 euro per solo andata non si trova...quindi costerà tipo 100 euro in tutto se non di più...il problema è che non ci sono regionali...ci vanno solo gli eurostar le freccce rosse,non ci sono cucciette o cose varie dato che sono treni ad alta velocità e non ci sono treni che partono di notte,se si volesse partire di venerdì cioè il 24,cioè il 24,Il treno che parte più tardi è quello delle 15:00...-__- quindi niente viaggi di notte dato che non ci stanno,ci sono poche corse che vanno a rimini,vedere per credere: http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceT...it&channel=tcom , ci vogliono 4 ore di treno per arrivare quindi nn è una passeggiata come napoli e compagnia bella...quindi se ci si va,conviene rimanere li sabato e domenica,dormire da qualche parte insomma...io comunque abbandonerei l'idea di prendere il treno,e vedrei pullman o aereo che costano di meno mi sa...


Edited by L. Lowlite - 12/5/2009, 10:28
 
Web  Top
TheFullmoon
view post Posted on 7/5/2009, 11:52




Come al solito io propongo di viaggiare in treno di notte, così paghiamo meno e ci prendiamo una cuccetta solo per noi... Io ho già sperimentato, e vi posso assicurare che è molto meglio che viaggiare di giorno.
Se si va sabato e domenica si può partire venerdì sera e tornare il lunedì mattina. Comunque io sapevo che la fiera era di tre giorni, poi non so...
Fate sapere che ne pensate, comunque.
 
Top
delicius91
view post Posted on 8/5/2009, 20:49




AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAA

IO Sò LE DATEEEEEEEEEEEEEEE

24-25-26\07
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 22:06
Avatar

Katsura Kotaro

Group:
Dormitorio Slyfer Red
Posts:
685
Location:
Grosseto

Status:


io ci sarò al 89% ^_^
 
Contacts  Top
Sonic'89
view post Posted on 11/5/2009, 22:14




dove vuoi andare tu a Rimini? ma rimani a grosseto va :P

(naturalmente io nn ci sarò a meno che nn vinca alla lotteria)

ps.. yea! 100° messaggio nel forum xD
 
Top
view post Posted on 12/5/2009, 09:29

私はLです...Tsuki - Tsukasa style rulez

Group:
Dormitorio Slyfer Red
Posts:
572
Location:
Roma

Status:


Complimenti a sonic comunque aggiornati dettagli rimini comics XD
 
Web  Top
5 replies since 7/5/2009, 10:43   98 views
  Share