Devo superare le mie paure

« Older   Newer »
  Share  
Hieb
view post Posted on 4/8/2009, 20:43




le tenebre finiranno e la luce vincera COMBATTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
prithebest
view post Posted on 4/8/2009, 21:14




"aster torna nella vekkia scuola" noah ke hai fatto le mie carte sono diventate bianke. . . .
 
Top
delicius91
view post Posted on 4/8/2009, 21:31




anche tu come tutti gli altri state prendendo la potenza della non morte e della oscurità .... abbandonati a lei e unisciti con me per diffonderla PORTEREMO INSIEME IL MALE IN QUESTO MONDOOOOOOOOO
e adesso anche andrea ha assaporato tale potere io vi aspetterò e ricordate il male da potenza la luce invece acceca solo la menteeeee AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAH
'chissa se si uniranno alla mia causa mah vedremo '

dp prima del combattimento 10
dp dopo il combattimento 20
 
Top
Hieb
view post Posted on 4/8/2009, 21:42




Nooo ho perso (andrea sembra ipnotizzato e sente una voce) <<andrea la luce è dalla tua parte ma nn ci rimarrà per sempre comunque migliora le tue prestazioni e il tuo deck o li spiriti della cate ti abbandoneranno per sempre>>.......................................................................andrea sviene

e improvvisamante sparisce


..........................................................................................................................................................
 
Top
prithebest
view post Posted on 4/8/2009, 21:44




No io non mi unirò mai a te sono stato solo pauroso nn ho creduto in me stesso e nel destino ora le mie carte sono bianke x kolpa tua. . .
 
Top
prithebest
view post Posted on 4/8/2009, 22:29




Contro ki hai duellato?
 
Top
Hieb
view post Posted on 4/8/2009, 22:32




vai su msn
 
Top
prithebest
view post Posted on 4/8/2009, 22:37




No no sono in moontagna nn ho msn ne yvd xD
 
Top
Hieb
view post Posted on 4/8/2009, 22:41




ok cmq o combattuto cnsonic ma ho sbagliato le regole
e le hai sbagliate anche te quando giocavi cn me xchè mettevi spadaccino lv 4 scartando il lv 2 e nn attaccavi cmq levati 10 punti e io mene rimetto 10 e annulla due vittorie ed io due sconfitte
ok?
 
Top
prithebest
view post Posted on 5/8/2009, 10:09




No nn l ho mai messo ce l ho pure fuori dal deck forse una sola volta ma non vinsi con lui

me lo distruggesti con forza riflessa

E poi hai perso due partite quando avevi 0 dp quindi se li riavessi avresti sempre 0 xk hai perso con amos e me poi non l ho fatto apposta
 
Top
EroeGx
view post Posted on 6/8/2009, 21:56




Senti capelli grigi vuoi duellare?
 
Top
26 replies since 4/8/2009, 09:42   137 views
  Share